Swiss Ice Hockey Day

“Piccoli eroi – grandi star“ 

Come ogni anno ci sarà un giorno nazionale dell’hockey, lo Swiss Ice Hockey Day. Questa edizione si terrà domenica 5 novembre 2017. Anche noi partecipiamo!

Per questo giorno è stato sviluppato da Swiss Ice Hockey un sistema modulare che viene messo a disposizione gratuitamente alle piste di pattinaggio e ai club di hockey. Questo giorno nazionale dell’hockey si rivolge in primo piano a ragazzi e ragazze che non sono mai stati a contatto con l’hockey su ghiaccio.

Possono partecipare allo Swiss Ice Hockey Day anche i ragazzi e le ragazze del Settore Giovanile. L’obiettivo primario è di risvegliare nei partecipanti l’entusiasmo e il piacere per il gioco dell’hockey.

L’hockey su ghiaccio deve diffondersi maggiormente in Svizzera!

L'HCAP Giovani in collaborazione con il Gruppo Ghiaccio di Fadio, vi aspettano alla nuova Pista coperta di Faido per questo evento giornaliero dalle ore 09.00 alle ore 11.30, la partecipazione è gratuita.

L'HCAP Giovani è felice di accogliere il maggior numero di ragazzi e ragazze e i visitatori sono i benvenuti!

Ulteriori Informazioni sullo Swiss Ice Hockey Day su: www.swissicehockeyday.ch

I partecipanti allo Swiss Ice Hockey Day, rispettivamente i loro rappresentanti legali, prendono conoscenza del fatto che le immagini (foto e video) fatte dalla Swiss Ice Hockey e dal club organizzatore durante l'evento, possono essere utilizzate a scopi pubblicitari e di comunicazione.

 

Alla nostra giornata saranno presenti:

Marc Gautschi - HCAP

Thibaut Monnet - HCAP

Adrian Trunz - HCAP

Peter Guggisberg - HCAP

Christian Stucki - HCAP

Gauthier Descloux - HCAP

Franco Castelli - Ref

 

Download
Swiss Ice Hockey Day & Skillsathon.pdf
Documento Adobe Acrobat 217.3 KB